NOTA! Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Per saperne di piu' Cookie Policy.

Si dà comunicazione di dati statistici e di informazioni quantitative sui giorni del Forum Studentesco svoltosi tra lunedì 5 e giovedì 8 febbraio 2018.

 PRESENZE

CLASSI

Lunedì 5 Febbraio

Martedì 6 Febbraio

Mercoledì 7 Febbraio

Giovedì 8 Febbraio

Prime

86%

90%

89%

89%

Seconde

91%

90%

80%

85%

Terze

88%

89%

89%

84%

Quarte

95%

94%

94%

95%

Quinte

91%

82%

82%

84%

TOTALE

90%

89%

86%

87%


Le classi più presenti (> 90%) sono risultate: 2C, 3A, 3C, 4A, 4B, 4C, 4D, 4E, 4H, 5A e 5D.

Le classi meno presenti (<85%) sono risultate: 1C, 1D, 2D, 2G, 3F, 5C, 5G e 5H.

Nessuna classe ha avuto presenze inferiori al 75% nel totale dei giorni del forum.

ATTIVITA’

Sono state proposte 72 attività diverse con:

- 42 relatori esterni e/o esperti appartenenti ad associazioni ed enti di varia natura, 

- 68 studenti hanno svolto ruoli di gestione,  animazione ed organizzazione di singole attività,

- 48 studenti hanno svolto ruoli di coordinamento e sorveglianza, 

- 9 docenti hanno collaborato e/o gestito o curato l’organizzazione di singole attività.

Nella sede di Via Baldovinetti sono state decorate e ridipinte dagli studenti 13 aule sia durante la mattina che nei pomeriggi.

Le attività si sono svolte regolarmente e le aule e gli spazi scolastici sono stati migliorati o riconsegnati all’attività curricolare sostanzialmente puliti e senza aver subito alcun danno.

RESPONSABILITA’ ORGANIZZATIVA

I Comitati Studenteschi ed i Collettivi delle due sedi e  la redazione dell’Approdo, attraverso il coordinamento dei Rappresentanti degli Studenti di Istituto, hanno curato l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dei quattro giorni di Forum con la collaborazione dei docenti disponibili, dello Staff di Direzione, del DSGA e del personale ATA.

La verifica accurata sull’efficacia, sulla qualità e sul livello di cogestione complessiva delle attività sarà oggetto specifico di assemblee studentesche, comitati studenteschi  e sedute del  Consiglio di Istituto e del Collegio Docenti.

 

 IL DIRIGENTE SCOLATICO (Prof. Pierpaolo Putzolu) 

REGISTRO ELETTRONICO

FAMIGLIE1   DOCENTI1      

UTILITA'

bibliopodecalendario     bullismo