NOTA! Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Per saperne di piu' Cookie Policy.

 RODOLOGO6                                                                                           

 

Si comunica il calendario settimanale degli interventi di recupero delle carenze emerse nello scrutinio trimestrale per le discipline scientifiche:Disegno, Fisica, Informatica, Matematica e Scienze Naturali). [SCARICA]

 

La partecipazione degli studenti che hanno registrato insufficienze nella pagella trimestrale e destinati a interventi di recupero, è OBBLIGATORIA.

 

L’assenza deve essere giustificata con le stesse modalità dell’assenza nelle lezioni curricolari della mattina informando il docente Coordinatore di Classe.

Gli interventi si svolgono in presenza, ad esclusione dei casi in cui è indicato espressamente “on line” con l’indicazione di Meet e classe interessata in grassetto.  

Gli studenti che nelle ore mattutine frequenteranno a distanza le lezioni in un determinato giorno, a causa delle turnazioni in DDI, possono partecipare agli interventi pomeridiani a distanza, ma è necessario che informino il giorno prima , tramite email, il docente titolare dell’intervento.

 

Gli interventi partiranno da lunedì 11 gennaio 2021 e per ciascuno di essi sono previsti almeno 4 incontri di 2 ore ciascuno.

Eventuali posticipazioni di inizio dei singoli interventi saranno comunicate con apposite circolari informative.

Gli interventi sulle discipline umanistiche saranno attivati nella settimana successiva.

Ai docenti titolari degli interventi saranno inviate quanto prima, dalla segreteria didattica, le liste dei nominativi degli studenti, ad esclusione di coloro i cui genitori hanno dichiarato di non volersi avvalere degli interventi di recupero dell’istituzione scolastica.

Il Dirigente Scolastico - Prof. Pierpaolo Putzolu

APPROFONDISCI

ottenere la certificazione linguistica

       

   

REGISTRO ELETTRONICO

FAMIGLIE1   DOCENTI1      

UTILITA'

bibliopodecalendario     bullismo