NOTA! Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Per saperne di piu' Cookie Policy.

 RODOLOGO6                                                                                           

  

Il 16 Maggio si sono svolte, da remoto, le Finali Regionali dei Giochi della Chimica organizzate dalla Società Chimica Italiana.

La nostra scuola ha partecipato con un gruppo di studenti delle classi quarte e quinte di entrambe le sedi, che dopo essere stati selezionati tramite una prova interna effettuata l’8 Gennaio 2020, si sono impegnati a frequentare un corso pomeridiano di preparazione alla competizione, interrotto prematuramente a causa dell’emergenza legata alla pandemia. Alcuni di loro, nonostante il difficilissimo momento, hanno continuato a migliorare la propria preparazione durante  la D.a.D.   A questi studenti per la loro dedizione va un ringraziamento da parte di  tutti gli organizzatori. I risultati ottenuti (alcuni studenti si sono classificati nel primo quarto della graduatoria, e tutti nella prima metà), ci sono di stimolo per proseguire in questo percorso di valorizzazione delle eccellenze in ambito scientifico.

APPROFONDISCI

ottenere la certificazione linguistica

       

   

REGISTRO ELETTRONICO

FAMIGLIE1   DOCENTI1      

UTILITA'

bibliopodecalendario     bullismo